PoliPropilene Espanso (PPE) cosa è, a cosa serve?

Il mercato dei contenitori termici è costellato da una miriade di soluzioni. Questo contenitore termico portatile unico è capace di migliorare non solo i risultati di conservazione del proprio contenuto, ma anche la qualità della vita di chi lo usa a lavoro, a casa, in vacanza..

Alcune creazioni esclusive che promuoviamo, sono splendidi oggetti di arredamento, capaci di rendere unico il vostro spazio e prodigi unici, dal cuore tecnologico, che una volta scoperti, riescono a donare momenti di relax e sensazioni di benessere a chi li possiede..
Non sempre è possibile vivere e lavorare in un ambiente sano ed equilibrato; la velocità del mondo moderno ci costringe a ritmi stressanti e logoranti che a lungo andare possono esaurire la naturale vitalità e l'energia individuale.

Per ristabilire il benessere psico-fisico corrotto dal disequilibrio della vita occorre creare momenti e spazi dedicati alla persona capaci di rigenerare piacere e benessere in ambienti stimolanti privati o in attività ricettive.
Vaso di Dewar

Un vaso di Dewar o semplicemente dewar è un contenitore che mantiene il suo contenuto isolato dell'ambiente esterno frapponendo con l'esterno delle aree di vuoto che consentono un isolamento termico tra il contenuto e l'ambiente. Il vuoto è usato solo per l'isolamento termico, il contenuto non è sotto vuoto.

Il dewar prende il nome dal suo inventore, il fisico e chimico James Dewar ( 1892 ). Tipicamente è un contenitore di vetro , metallo o plastica con una cavità; la regione tra le pareti esterne e quelle interne è sotto vuoto.

 
 
 
 
 
 
 
Video correlati al prodotto